Per tutti coloro che vogliono ristabilire una forma fisica perfetto e per tutti gli atleti appassionati di sport, la risposta che cercavi si chiama Diadora Lux, una cyclette progettata per evitare di andare in bici anche d’inverno, evitando pioggia, freddo e neve, per restare in forma seguendo un programma costante di allenamento. Le caratteristiche principali di questa cyclette sono le dimensioni ridotte, che la rendono l’ideale per tutte quelle persone che in casa non hanno moltissimo spazio da riservare per quest’attrezzo.
La Diadora Lux è compatta, costruita con materiali di altissima qualità e molto leggera, prestandosi a svolgere il proprio ruolo agevolmente, mettendo in casa propria un piccolo strumento che potrebbe tranquillamente stare in una qualsiasi palestra. Se scegli di portare a casa la piccola Diadora Lux, scegli di restare in forma, restando tra le quattro mura di casa tua, pedalando in tutta tranquillità proprio come se fossi per strada. In questo modo non solo ti assicurerai una forma fisica perfetta, ma mentre lo fai potrai godere di tutti quegli aspetti di cui non potresti godere andando davvero in bici, ad esempio guardando la Tv per la visione di un bel film o la tua serie preferita.
Mantenersi in forma
Le sue altre interessanti caratteristiche comprendono un ampio display digitale, la possibilità di regolare l’altezza del sellino e una certa leggerezza della struttura che ti consentirà di spostarla facilmente da una stanza all’altra. Il display digitale a cristalli liquidi è ottimo e ci consente di visualizzare su di esso moltissime informazioni tenendo sotto controllo l’allenamento. Allenarsi in casa non sarà più un peso, ma un piacere, come una vera e propria passeggiata all’area aperta. Il tempo consigliato da ritagliarsi per chi utilizza questo strumento per la prima volta è di appena mezz’ora per ogni seduta, per tre volte alla settimana.
Se si vuole restare davvero in forma però, non ci si deve dimenticare di seguire anche una dieta equilibrata! La Diadora Lux è progettata per infondere benessere fisico in chi la utilizza, tutti coloro che sono in cerca di un attrezzo valido per mantenersi in forma, troveranno in questa cyclette un alleato ideale. Il peso complessivo della cyclette è di 30 kg, quindi risulta piuttosto semplice da manovrare e spostare in giro per casa da una stanza all’altra, anche se sarebbe l’ideale tenerla fissa in un posto. La Diadora Lux può sostenere un peso utente massimo di 120 kg, che rientra piuttosto nella media come dato, permettendo a chi la utilizza di regolare anche l’altezza del sellino per mantenere sempre una posizione corretta su di essa.
Un allenamento corretto
Se la schiena viene sovraccaricata per via di una posizione scorretta, l’attrezzo potrebbe farci ottenere l’effetto contrario a quello che vorremmo e scenderemmo da esso peggio di come ci siamo saliti! Grazie al display LCD della cyclette potremo tenere sotto controllo il nostro allenamento seguendo in tempo reale la velocità a cui stiamo andando, la distanza percorsa, le calorie bruciate, il tempo trascorso e la frequenza cardiaca, fondamentale per un ottimo allenamento. Inoltre, prima di iniziare l’allenamento potremo impostare diversi dati, come ad esempio la distanza da percorrere, il tempo massimo dell’esercizio, le calorie da bruciare e la zona della frequenza cardiaca a cui si vuol lavorare.
Restare o tornare in forma non sarà più come prima, ma diventerà il tuo piacere quotidiano, grazie alla cyclette Diadora Lux, costruita con materiali di prima classe e una presa ergonomica del manubrio per mantenere sempre la postura più corretta. Possiamo regolare lo sforzo manualmente, impostando la cyclette su 8 livelli di resistenza, quindi cosa potremmo chiedere ancora? Un prodotto italiano estremamente consigliato.