La cyclette Diadora Slimmy è pensata per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza, compresa quella di riabilitazione degli arti superiori e inferiori, un acquisto Smart (intelligente per i non anglofoni), da portarsi a casa per ottenere ottimi risultati nel giro di pochissimo tempo. Questa mini cyclette da camera è ottima anche per chi volesse perdere un po’ di peso, tonificando e rassodando le zone più difficili come glutei, braccia, gambe e cosce, un utile attrezzo costruito con ottimi materiali in grado di garantire prestazioni sempre ottimali.
Allenarsi con una mini cyclette non presenta controindicazioni, probabilmente è per questo che è un attrezzo così amato, può essere utilizzato dalle persone di qualsiasi età, sia che desiderano farsi una passeggiata senza andare all’aperto, sia per chi vuole rimettersi in forma in poco tempo. Grazie a questo attrezzo per l’home fitness ci si potrà rimettere in forma, rendendo il nostro corpo tonico come quello di un giovincello! Il tipo di allenamento che si esegue con una mini cyclette da camera come questa Diadora Slimmy è differente da quello ad esempio che si svolge su una spin bike, dove si perdono molte più calorie ma che è indicata soprattutto agli atleti più avanzati.
Un attrezzo per allenarsi
Questa, invece, è indicata per chi soffre di problemi alla circolazione del sangue, soprattutto nella parte inferiore del corpo. Con la Diadora Slimmy è possibile fare tutto questo, e anche di più. La sua forma la rende ideale da tenere in un angolino della casa e essere utilizzato ogni volta che si vuole. Basta stare seduti comodamente in divano per allenare la parte inferiore o poggiarlo su un tavolo per allenare le braccia. In questo modo potremo trascorrere il tempo guardandoci un bel film in Tv o la nostra serie televisiva preferita. La mini cyclette Diadora Slimmy è dotata di un comodo telecomando attraverso il quale potremo regolare la velocità, oltre all’intensità della pedalata.
Attraverso il suo display, invece, potremo verificare ogni parametro relativo al nostro allenamento, in questo caso è importante comunque non sforzarsi in maniera eccessiva, ottenendo un risultato contrario. Le informazioni visualizzabili sul display sono: distanza, ripetute, calorie e somma delle ripetute. La nostra circolazione sanguigna ne giova sicuramente, grazie alle pedalate che eseguiamo con la Diadora Slimmy. Braccia, cosce e glutei si tonificano mentre noi ci rilassiamo! Essendo un attrezzo molto piccolo e molto meno ingombrante rispetto a una cyclette tradizionale, potremo porla in qualsiasi luogo della casa molto più facilmente.
Ma soprattutto per la riabilitazione
I piedini e le cinghiette sono di tipo antiscivolo, in questo modo non potremo mai perdere la presa, soprattutto per un motivo di sicurezza. Il monitor per consultare le informazioni non è molto grande, ma questo non è un problema quando utilizziamo l’attrezzo con le braccia, lo diventa invece quando lo utilizziamo con le gambe. Il peso massimo che è in grado di sostenere è di 100 kg, ma va ricordato comunque, che in ogni caso, non ci si siede sopra come avviene con un normale accessorio, quindi, anche se il vostro peso supera un pochino quello indicato, non dovrebbero esserci grossi problemi. Un attrezzo ottimo, sia per allenarsi sia per la riabilitazione, la risposta ideale alle esigenze di molti.
La mini cyclette Diadora Slimmy è piccola e comoda, le sue caratteristiche migliori partono da un prezzo piuttosto basso e prestazioni sopra la media, per dimagrire, rassodare e tonificare le zone più “calde” del nostro corpo. Oltre a donare nuova linfa alla nostra circolazione sanguigna. È un attrezzo utile per allenarsi, ma è indicato soprattutto per la riabilitazione, poiché facile da usare in ogni circostanza. Un attrezzo dalle ottime capacità consigliato a tutti.