La fascia di mercato vede anche questo prodotto Diadora Swing Evo, dunque di marca, da corsa, veramente bella sul lato estetico. A differenza di molte altre cyclette questa infatti sui contraddistingue per il puro mix di colori in stile Diadora dato da giallo e nero. Presente infatti al centro del corpo il logo dell’azienda che da un tocco di classe in più a questo prodotto. Adattabile a qualsiasi tipo di utilizzo permette di regolare il sellino, anch’esso colorato a dovere, sia in orizzontale che in verticale. Potete dunque usarla anche in più persone e rappresenta un buon investimento anche per chi vuole aprire o già gestisce una palestra.
Prodotto dunque di fascia alta che permette di valorizzare l’ambiente domestico. La qualità è testimoniata anche dai pezzi di qualità che compongono il tutto. Partendo dal volano della Diadora Swing Evo che da solo pesa 20 kg, e i diversi livelli di regolazione garantiscono una buona resa di tutto il corpo durante l’allenamento. Va bene dunque sia per l’utente novizio che non vuole compromessi dal proprio prodotto sia per chi vuole fare un allenamento di tipo agonistico e deve riuscire a dare il meglio di se per crescere sul piano dell’allenamento.
Compatta e funzionale
Le dimensioni non sono troppo generose, il che permette di allocare senza problemi l’attrezzo e di riuscire senza compromessi a spostarlo senza troppi fronzoli. Parliamo infatti della Diadora Swing Evo di 118 cm x 80 cm x 50 cm. La cyclette da sola pesa solo 23 kg, e non dispone di supporti per lo spostamento, ragion per cui spostarla sarà comunque possibile ma con un pizzico di fatica in più. Se siete degli sportivi però non incontrerete nessun tipo di problema.
Presente un manubrio di ottima fattura con un ottimo grip e differenti tipi di presa a seconda dell’allenamento. Inoltre abbiamo come sempre a disposizione un computer alimentabile con due pila AA, stilo. Disponibili tanti programmi di allenamento di Diadora Swing Evo che guidano l’utente al miglioramento in primis del proprio corpo nonché della propria resa. Abbiamo due sensori impugnando il manubrio nel modo tradizionale che permettono di riuscire a gestire al meglio lo sforzo grazie ai sensori di battito cardiaco.
Allenamento controllato
Il computer infatti ci avvisa se stiamo sforzando troppo il nostro fisico magari nei momenti più concitati in modo da rendere al meglio perché come è noto andare oltre i propri limiti non è mai una cosa buona. La crescita deve essere graduale e sempre controllata. Con la costanza e un attrezzo buono, come in questo caso, si arriva a risultati di livello anche in tempi ristretti. La cyclette è di alluminio di prima qualità e non sfigura mai in termini estetici.
La cosa importante in Diadora Swing Evo è che i materiali di qualità la fanno durare nel tempo, di conseguenza possiamo assicurarvi che saranno soldi spesi una sola volta. La cyclette è ovviamente garantita e in caso di problemi potrete rivolgervi all’ottimo servizio assistenza che provvederà senza problemi a darvi una mano per risolvere qualsiasi problema. Prodotto premium e di qualità, se vi piace l’accoppiata dei colori è da prendere.