High Power è un’importante azienda internazionale che opera nel campo delle attrezzature sportive dal 2004. Essa è specializzata nella produzione e nella distribusioni di articoli sportivi e Wellness: in particolare la maggio parte dei prodotti High Power sono specializzati per un utilizzo in casa, per il cosiddetto Home Fitness. In Italia il marchio, nonostante sia piuttosto nuovo, può vantare già numerosi clienti e appassionati e i suoi attrezzi vengono distribuiti nei negozi specializzati più grandi del nostro paese, grazie agli accordi commerciali intrapresi con oltre 500 aziende in tutta Italia, oltre a distribuire i suoi prodotti in tutta Europa e in Nord Africa.
Lo scopo di High Power è quello di fornire ai propri clienti una ampia e più completa gamma di prodotti sempre disponibili, di ottima qualità e tecnologicamente avanzati, che riescono a garantire il giusto rapporto prezzo/ qualità. La forza dell’azienda sta anche nel suo reparto post vendita, anche se non esistono numeri verdi da telefonare, i contatti diretti con le persone garantiscono, per ogni problematica, una risposta risolutiva: tutto questo si è reso possibile grazie a un’assistenza tecnica molto efficace e da una disponibilità continua per i pezzi di ricambio.
Sul sito della High Power è possibile scaricare il catalogo aggiornato dell’azienda, con tutti i modelli più nuovi e con le loro caratteristiche principali. La gamma di cyclette della High Power è molto ampia e adatta a qualsiasi tipo di atleta. Alcuni modelli sono adatti anche alle persone più alte, grazie alla robustezza e alla confortevolezza della struttura. Inoltre, le sue cyclette possiedono computer di bordo con programmi personalizzati per intensificare il proprio allenamento, tra cui l’HRC che è l’ideale per coloro che vogliono allenarsi tenendo sotto controllo la frequanza cardiaca. High Power è sinonimo di qualità, nonostante la sua nascita relativamente nuova.