Se sei alla ricerca dei segreti che si nascondono dietro la High Power SP 8500, sei arrivato nel posto giusto. La nostra recensione è stata studiata per tirare fuori da questa spin bike tutte le informazioni che possono esserti utili. Come puoi vedere dalle immagini, innanzitutto questa spin bike non è la classica bike da camera verticale, poiché è utilizzata in posizione differente rispetto alla classica bici. Questo modello è infatti una bici da spinning, per allenarsi in casa come in palestra. Utile per allenamenti d’intensità medio alta, atti a tonificare il corpo, soprattutto nella zona degli arti inferiori.
Partiamo quindi analizzando il suo design, passando quindi ai materiali di costruzione e alla qualità dell’assemblaggio del prodotto, infine, daremo un rapido sguardo alla scheda tecnica della spin bike e una panoramica sulle informazioni più importanti. Al termine di tutto questo potrai trovare le nostre conclusioni con un sunto generale della nostra recensione, con in evidenza gli aspetti positivi e negativi (se ne troveremo) riguardanti la High Power SP 8500. Detto questo non ti resta che montare in sella e seguirci! A prim’impatto quando abbiamo guardato la High Power SP 8500 non abbiamo capito se stessimo guardando un robot oppure un oggetto venuto direttamente dal futuro.
Design futuristico
Sembra uno di quei marchingegni aerospaziali che si vedono nei film di fantascienza. Positivo? Negativo? Dipende dai gusti, a me fa impazzire! Il design di questa cyclette da spinning e a mio parere uno dei più belli presenti sul mercato, attenzione al dettaglio, precisione dei colori, design moderno e accattivante, non le manca davvero niente. Se a tutto questo aggiungiamo che i materiali di costruzione sono ottimi e che danno alla bike un senso tale di solidità e robustezza senza eguali, il gioco è fatto, sono completamente innamorato. Inutile nascondere che questa sia una bike da camera di fascia alta che colpisce a prima vista.
Il suo telaio nero ha forme sinuose, come quelle di una bella ragazza e gli inserti rossi la fa diventare aggressiva. È un esempio eccellente di come l’uomo possa concepire attrezzi assolutamente fantastici e che ci proiettano con un piede nel futuro. Fare spinning a ritmo di musica sulla spin bike High Power SP 8500 e tra le quattro mura di casa propria non ha eguali al mondo. È solo bella? Ovviamente no! Una spin bike, oltre ad essere bella, deve essere stabile, perché lo sforzo prodotto su di essa è molto più elevato di quello profuso su una normale bici verticale.
Ottima struttura
Solida, robusta, ma anche molto stabile, adatta a qualsiasi tipo di utenza, sia chi è alle prime armi e sia per i professionisti. Il suo funzionamento è particolarmente silenzioso e la pedalata è fluida come non mai. Questa spin bike è anche piuttosto pesante, grazie ai suoi 41,5 kg di peso, ma è in grado di supportare su di essa utenti dal peso massimo di 120 kg. Per garantire il corretto posizionamento del corpo, High Power SP 8500 è dotata di una sella regolabile sia in orizzontale e sia in verticale. Completano i suoi componenti un volano da 22 kg e un manubrio imbottito ergonomico e antiscivolo. Cosa manca?
Purtroppo manca il computer di brodo, o meglio va acquistato separatamente. High Power SP 8500 è una spin bike di fascia alta dotata di una qualità complessiva dei materiali ottima, oltre ad essere eccezionalmente stabile e insuperabile nell’insieme. Ha tutte le carte in regola per essere la migliore della categoria e se nella confezione avessero aggiunto lo splendido computer di bordo (acquistabile separatamente) staremmo qui a parlare di un prodigio di tecnica senza eguali.